CHI SIAMO

    Benvenuti da Bruno e Fernanda,
    casa vacanze a Rosignano Solvay e sul mare Toscano.

    Vi diamo il benvenuto nella nostra Casa Vacanze a Rosignano Solvay, località balneare a sud di Livorno e Castiglioncello caratterizzata dalle famose spiagge bianche, dove i colori sono quelli dei caraibi, tanto da essere location per molti spot televisivi che necessitano di ambientazioni tropicali….

    La costruzione della casa risale al 1948 quando Bruno e Fernanda, da poco sposi, acquistarono il terreno in questa località battuta dal vento di libeccio per edificare la loro abitazione. In un primo momento la casa era al piano terra, ma dopo alcuni anni è stata rialzata, ampliata e resa più funzionale per essere affittata ai villeggianti che sempre più numerosi decidevano di trascorrervi le loro vacanze estive visto che l’edificio si trovava a pochi passi dal mare.
    Bruno e Fernanda amavano queste località di mare e si dedicavano con grande passione a coccolare i propri villeggianti al fine di rendere la lora vacanza una esperienza unica.

    Laura vi aspetta da Bruno e Fernanda

    Laura, la figlia, che conserva la passione dell’accoglienza, ha ristrutturato quattro ampi e comodi appartamenti concentrandosi in modo particolare sulla cura ed attenzione per il dettaglio e vi aspetta per consegnarvi le chiavi della vostra casa vacanze e per darvi indicazioni su quanto il territorio della costa livornese offre tanto sul mare quanto nell’entroterra.